ZMA PLUS HARDCORE 120 cps

120 cps da 1266 mg
Peso Netto 151,92 g

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 42,00 €

Special Price 25,19 €

Descrizione

Dettagli

Zma Plus Hardcore della Sci-Mx è un integratore alimentare di zinco, magnesio e vitamine, utile in caso di fabbisogno dei suoi costituenti. I suoi micronutrienti infatti contribuiscono al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue (zinco), alla regolazione dell'attività ormonale (vit.B6) ed alla normale sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei, della vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori (acido pantotenico). Inoltre il magnesio supporta la funzione muscolare e la vitamina C aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

INGREDIENTI:
magnesio citrato, magnesio ossido, acido ascorbico (vit C), antiagglomerante: magnesio stearato, zinco aspartato, zinco monometionina solfato, capsula in gelatina alimentare, calcio-D-pantotenato, piridossina cloridato (vit B6), ioduro di potassio.
Allergeni: può contenere tracce di lavorazione di frutta a guscio e arachidi.

MODALITA' D'USO:
Assumere 1 capsula al giorno prima di dormire.

AVVERTENZE:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi oltre le sei settimane senza il parere medico.


VALORI NUTRIZIONALI per una capsula
Magnesio               128,5 mg 
Zinco                         11,25 mg
Vitamina C                   90 mg 
Acido pantotenico     4,5 mg
Vitamina B6                   3 mg 
Iodio                        112,5 mg