VITAMINA C 500 MASTICABILE 120 cpr

120 cpr da 1400 mg
Peso Netto 168 g

Gusto Arancia

Disponibilità: Disponibile

20,00 €
20,00 €

Descrizione

Dettagli

Vitamina C della Jamieson è essenziale per la sintesi del collagene, ha proprietà antiossidanti, favorisce l'assorbimento intestinale di ferro, è immunostimolante ed è utile per il raffreddore. La formulazione contiene anche i bioflavonoidi rutina ed esperidina, inoltre contiene estratto di acerola e di rosa canina, ottime fonti di vitamina C.

INGREDIENTI:
destrosio, ascorbato di sodio, acido ascorbico, aroma arancia, addensante: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato, silice, sucralosio, rutina (da Dimorphandra mollis), esperidina (da citrus limon), estratto di acerola (da malpighia glabra frutto), rosa canina frutto.

MODALITA' D'USO:
Assumere 1 compressa al giorno preferibilmente dopo pranzo.

AVVERTENZE:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi oltre le sei settimane senza il parere medico.


VALORI NUTRIZIONALI per 1 compressa
Vitamin C                                  500 mg
Rutina                                      1,44 mg
Esperidina                              1,44 mg
Biaflavonoidi del limone      1,44 mg
Estratto di acerola frutto       1,44 mg
Estratto rosa canina frutto    1,44 mg