VITAMINA C 1000 TIMED RELEASE 100 cpr

100 cpr da 1289 mg
Peso Netto 128,9 g

Disponibilità: Disponibile

21,89 €
21,89 €

Descrizione

Dettagli

Vitamina C 1000 Timed Release della Jamieson ha proprietà antiossidanti, favorisce l'assorbimento intestinale di ferro, è immunostimolante ed è utile per il raffreddore. L'assunzione di bioflavonoidi associati alla vitamina C aumenta la biodisponibilità di quest'ultima e ne potenzia gli effetti, inoltre è a lento rilascio, questo consente un assorbimento graduale della vitamina che viene rilasciata ed assimilata in piccole quantità mantenendo i tessuti saturi per un periodo più lungo. Non contiene coloranti.

INGREDIENTI:
acido ascorbico, addensante: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomeranti: magnesio stearato, acido stearico, silice, rutina (da Dimorphandra mollis), esperidina (da citrus sinensis), bioflavonoidi del limone (da citrum limon), estratto di acerola (da Malpighia glabra frutto), rosa canina frutto, rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cera di palma brasiliana.

MODALITA' D'USO:
Assumere mezza compressa al giorno preferibilmente dopo il pranzo

AVVERTENZE:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Una dieta variata ed equilibrata uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi oltre le sei settimane senza il parere medico.


VALORI NUTRIZIONALI per dose (mezza compressa)
Vitamina C                                     500 mg
Rutina                                            0,65 mg
Esperidina                                    0,65 mg
Bioflavonoidi del limone            0,65 mg
Estratto di acerola frutto             0,65 mg
Estratto di rosa canina frutto     0,65 mg